24 dicembre 2014

MAB SICILIA. COMUNICATO STAMPA DEL 22 DICEMBRE 2014: DIBATTITO A MISILMRI



Ricevo e pubblico 
dal Mab Sicilia



Mab Sicilia comunicato stampa del 22.12.2014

Dibattito a Misilmeri




Si è tenuto, nella serata di lunedì 22 Dicembre 2014, un'ennesimo incontro e dibattito fra il direttivo del Mab Sicilia ed alcuni fra gli associati del  Primo, Terzo e Quinto distretto della provincia di Palermo. Alla riunione si sono presentati tanti colleghi non ancora associati ma incuriositi dalle varie informazioni raccolte dai tanti siti web, dai blog e facebook ed a volte dagli già associati stessi che facendo opera di proselitismo informano i colleghi non ancora iscritti, che il Mab agisce ed agirà solo ed esclusivamente per gli interessi degli addetti all’antincendio poi che da tutti questi è costituita. Accesi sono stati a volte i toni in quanto sempre più chiara va delineandosi la propensione ai tagli indiscriminati (o forse per meglio dire discriminanti visto che mirano a tagliare fondi principalmente al settore forestale) che la nostra amministrazione regionale intende
attuare per sopperire ai buchi di bilancio ma che non faranno altro che esasperare ancora di più una categoria che da sempre risulta essere presa di mira da tutti coloro, mass-media inclusi, vogliono scaricare la colpa dei mali di questa amara ma amata terra nostra. Dal dibattito con tutti i colleghi presenti si è giunti comunque alla medesima conclusione che qualsiasi cosa si intenda fare per cercare di farci rispettare come categoria e farci riconoscere i nostri diritti, si debba fare unitamente e con il maggiore numero di iscritti possibile e di tutte le altre provincie siciliane perché a volte, là dove la qualità non basta, serve la quantità e per questo chiediamo a tutti i colleghi di cercare di essere sempre presenti a tutte le manifestazioni che verranno messe in campo, perche per suscitare gli animi dei nostri amati politici occorre scendere numerosi in piazza fin tanto da riempirla. Per aver permesso quest’ultimo incontro, noi tutti del Mab Sicilia vogliamo affettuosamente ringraziare la neo Sindaco di Misilmeri Rosalia Stadarelli che molto gentilmente ha consentito lo svolgersi del dibattito nella sala consiliare del municipio fino ben oltre l’orario precedentemente concordato. Vogliamo inoltre augurare a tutto il comparto dell’antincendio siciliano, a tutti coloro che ne fanno parte direttamente e non, un sereno Natale, che sia portatore di nuove idee ed opportunità ma anche realizzatore di tutte le nostre aspirazioni per noi e le nostre famiglie.


Palermo 23 Dicembre 2014  
ufficio Stampa MAB Sicilia

P.Tubiolo



















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.