13 dicembre 2014

IL DIRETTORE DELL'AZIENDA FORESTE DEMANIALI DI CATANIA, ETTORE FOTI, HA CONFERMATO ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI CHE PRIMA DI NATALE ARRIVERANNO GLI STIPENDI


Vertenza Sindacale


L'Azienda foreste: «Gli stipendi arriveranno»


Il direttore dell'Azienda foreste demaniali di Catania, Ettore Foti, ha confermato alle organizzazioni sindacali quanto già annunciato al nostro giornale. Prima di Natale tutti i lavoratori forestali percepiranno la maggior parte degli arretrati e ci sono lavoratori che hanno ricevuto solo lo stipendio di settembre. Questo l'esito del colloquio di ieri mattina fra l'Azienda foreste demaniali i segretari provinciali Pietro Di Paola della Fai Cisl, Alfio Mannino della Flai - Cgil e Antonio Marino della Uila Uil.
"Le spettanze verranno erogate a scaglioni entro la prossima settimana - affermano i sindacalisti - ma temiamo per il pagamento del mese di novembre per i lavoratori a tempo determinato in quanto l'Ufficio provinciale ha comunicato che oggi non possiede la liquidità necessaria, visto il mancato trasferimento delle somme dovute da parte della Regione".
Foti però smentisce ancora una volta: "Troppo presto per dirlo - afferma - ci sono margini di tempo per poter pagare. Ricordo che in Azienda stiamo lavorando anche la sera e il sabato pur di rispettare gli adempimenti. Confidiamo - conclude - di poter pagare tutti gli stipendi".
Gaetano Guidotto


12 Ottobre 2014


Nota
Quando verranno pagati invece agli AIB la rimanente parte degli arretrati contrattuali? 
I lavoratori del comparto antincendio gradirebbero una risposta.



NOTIZIE CORRELATE:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.