27 novembre 2014

TROVATO CADAVERE DI UN FORESTALE NELLE CAMPAGNE DI PALAZZO ADRIANO. LA FAMIGLIA AVEVA DENUNCIATO LA SUA SCOMPARSA


La famiglia aveva denunciato la sua scomparsa


Trovato cadavere di un forestale nelle campagne di Palazzo Adriano



cadavere

E’ stato ritrovato questa mattina nelle campagne di Palazzo Adriano in provincia di Palermo il corpo di Nicola Vacante, 60 anni, forestale. La famiglia ieri pomeriggio aveva presentato denuncia di sparizione.
Era andato nel suo terreno come ogni mattina, ma non aveva fatto ritorno. Il corpo è stato ritrovato ad un chilometro dal suo casolare in contrada San Benedetto. Le ricerche, effettuate in una zona impervia e non facilmente raggiungibile, si sono concluse questa mattina, sotto una pioggia battente, a circa un chilometro dal casolare di Vacante.
A trovarlo gli uomini della forestale, i vigili del fuoco di Corleone i carabinieri e i volontari. Dopo l’intervento del medico legale la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo per il successivo esame autoptico. L’uomo era cardiopatico.

26 Novembre 2014
http://palermo.blogsicilia.it/trovato-cadavere-di-un-forestale-nelle-campagne-di-palazzo-adriano/278773/




Il Blog dei Lavoratori Forestali e degli Aib esprime le proprie condoglianze ai familiari di Nicola Vacante.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.