10 novembre 2014

SI AVVICINA LA SCADENZA PER L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE, QUINDI È D'OBBLIGO RICORDARE AI RITARDATARI LA NOTA DEL 20 OTTOBRE DEL DIRIGENTE CLAUDIO CORTESE, DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI CALTANISSETTA


Si avvicina la scadenza per l'inserimento nelle graduatorie, quindi  è d'obbligo ricordare quanto segue


Con l'approssimarsi della scadenza, ripubblichiamo volentieri la nota del 20 ottobre 2014 del Dirigente Claudio Cortese, del centro per l'impiego di Caltanissetta.

Si comunica che i lavoratori forestali inseriti nella graduatoria unica distrettuale ai sensi dell’articolo 12 della legge regionale 5 di quest’anno, entro il prossimo 15 novembre dovranno presentare il modello relativo alle dichiarazioni previste dalla legge regionale 16 del 1996. Il modello, disponibile presso i Centri per l’Impiego ed i recapiti, potrà essere presentato presso i predetti uffici, anche tramite le organizzazioni sindacali, oppure spedito per posta. Qualora pervengano modelli oltre il termine fissato dalla legge regionale 16 del 1996, saranno ritenuti validi soltanto quelli pervenuti tramite raccomandata o assicurata dal cui timbro postale si evinca la data di inoltro antecedente alla data di scadenza. La mancata presentazione del modello comporta la decadenza dai contingenti e dalla graduatoria.
Fonte della notizia






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.