04 novembre 2014

IL MOVIMENTO ANTINCENDIO BOSCHIVO FA TAPPA NELLE MADONIE




Ricevo e pubblico


Avviso per i lavoratori dell'antincendio delle Madonie 





Domani mercoledi 5 novembre, alle ore 16.30 presso l'aula consiliare del Comune di Castellana Sicula, il Movimento Antincendio Boschivo (M.A.B.) incontra i colleghi Aib delle Madonie. 














3 commenti:

  1. sera ..benvenuto nuovo movimento ...ma scusate ..in calabria i precari anno bloccato lo stretto oggi e il governo nazionale giorno 12. cm. a organizato un incontro ..e noi 24...mila ..facciamo movimenti x ancora discutere di che cosa? dobbiamo fare come in calabria se vogliamo risultati se no e tempo perso...auguri..

    RispondiElimina
  2. Hai ragione caro collega, ma da dove intendi iniziare per fare quello che dici?

    RispondiElimina
  3. io da nessuna parte....voi che parlata da anni e da anni fate nuovi movimenti ...e alla fine ..2014 questo e il risultato tutti divisi ..mentre chi e unito a risultati.come in calabria...comunque io sono xchi costriusce nn x quelli che vogliono spasciare tutto ..ciao collega...antonio....la prossima volta usa il cognome qui nn ne fanno multe x il cognome...nn so come mai michele a publicato il tuo commento senza cognome ...

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.