Cliccare per ingrandire
04 novembre 2014
CROCETTA: SUI FORESTALI PREVEDIAMO DI ALLEGGERIRE I CONTINGENTI, BISOGNA RIORGANIZZARE LA LORO ATTIVITA'. VERRANNO IMPIEGATI SEMPRE PIU' NELLA PREVENZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il corpo forestale ha competenza specifica sul vincolo idrogeologico. Tutti i rimboschimenti estensivi effettuati su aree vincolate in tal senso sono interventi a tutela del territorio . Gli interventi di salvaguardia non stanno nascendo ora che la politica si accorge della forestale. Sono già in corso. Occorre specializzare le maestranze, meccanizzare dove possibile, pianificare attentamente i lavori ed intervenire nei tempi giusti. Tutte cose che non sempre vanno d'accordo con i tempi della politica.
RispondiElimina