31 ottobre 2014

RAMACCA (CT).GLI INTERVENTI DI PULIZIA DEL VERDE PUBBLICO DEL CIMITERO SONO STATI REALIZZATI DAGLI OPERAI PRECARI DELLA FORESTALE


Ramacca, cimitero rimesso a nuovo


L'amministrazione comunale di Ramacca, in vista delle imminenti festività dell'1 e 2 novembre, ha realizzato una serie di interventi, finalizzati a migliorare le condizioni di fruizione e funzionalità al cimitero comunale.
Nello specifico, oltre la sistemazione degli spazi verdi, è stato sostituito l'impianto di illuminazione con lampade led e si è proceduto all'adeguamento di un locale, che assolverà le funzioni di ufficio, per l'espletamento delle pratiche.
Il Comune sta anche predisponendo all'acquisto di un mezzo meccanico adibito al sollevamento delle salme e sono state installate 20 fontanelle di acqua.
«Abbiamo realizzato anche altri lavori di manutenzione alle parti murarie - ha concluso il sindaco Franco Zappalà - allo scopo di migliorare le condizioni di questo servizio che, non solo in occasione della festività dei defunti, necessitava di particolari accorgimenti». Gli interventi di pulizia del verde sono stati realizzati dagli operai precari della forestale.
G. P.


30 Ottobre 2014







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.