24 ottobre 2014

NON C'E' DUE SENZA TRE. DOMENICA POMERIGGIO ANCORA UNA VOLTA I FORESTALI SICILIANI IN TELEVISIONE



Non c'e' due senza tre
Domenica pomeriggio ancora una volta i forestali siciliani in televisione.



Domenica 26 ottobre alle ore 14 sui Rai 1, all'Arena di Giletti saranno ospiti il Presidente Rosario Crocetta e il Sindaco di Godrano, Matteo Cannella (lavoratore forestale aib). Si parlerà di un tema attuale:
"I lavoratori forestali della Sicilia"
Siamo in buone mani, finalmente qualcuno che può ribattere con argomenti seri.



Con l'appuntamento di Domenica, tre volte in televisione in una settimana. E' record!

I FORESTALI DELLA SICILIA SONO I PIÙ FAMOSI E I PIÙ MORTIFICATI D'ITALIA, NON C'È TRASMISSIONE TELEVISVIA DOVE NON SI PARLA DI LORO

CORRADO FORMIGLI: MA COSA FANNO 26 MILA FORESTALI IN SICILIA?







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.