28 ottobre 2014

FORESTALI SICILIA, VINCIULLO: “SALTA NORMA, GOVERNO NON SI È PRESENTATO IN COMMISSIONE”


Forestali Sicilia, Vinciullo: “salta norma, governo non si è presentato in commissione”




SICILIA: PRIMA SEDUTA ARS, IN AULA BATTIATO ASSENTE ZICHICHIIl governo non si presenta in commissione bilancio alle ore 12.00 e di conseguenza salta la norma che da copertura al disegno di legge sui forestali. Lo dichiara l’on. Vinciullo, vicepresidente vicario della commissione bilancio dell’ARS.
“Avevo provveduto – ha continuato l’on. Vinciullo  - a riconvocare per oggi pomeriggio alle ore 14.00 sia la commissione che il governo nella speranza che presentandosi quest’ultimo si potesse dare copertura al ddl bloccato in Aula sui forestali ma il governo ha ritenuto di disertare ulteriormente la seduta. Dal momento che non è mia intenzione fornire alcun alibi al governo sulla vicenda ho provveduto a riconvocare la commissione per le ore 15.45 chiedendo alla presidenza della regione di inviare rappresentanti che istituzionalmente siano nelle condizioni di poter esprimere la volontà e i pareri da parte del governo. Qualora alle ore 15.45 il governo non si dovesse presentare chiederò al presidente dell’ARS di sospendere i lavori per potere riconvocare la commissione bilancio per esprimere i pareri di rito senza i quali il ddl sui forestali rimarrà bloccato”. 


28 Ottobre 2014
 Stretto Web








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.