27 ottobre 2014

FORESTALI. FIGUCCIA (FI): A RISCHIO GIORNATE RESIDUE 78ISTI CROCETTA AVEVA PREVISTO TUTTO



Ricevo e pubblico 
dall'On. Vincenzo Figuccia (FI)


COMUNICATO STAMPA

FORESTALI. FIGUCCIA (FI): A RISCHIO GIORNATE RESIDUE 78ISTI CROCETTA AVEVA PREVISTO TUTTO



“I forestali 78isti quest’anno non riusciranno, con grande probabilità, a portare a termine il loro ciclo lavorativo a causa dei ritardi (voluti?) della Regione nel pianificare tutti gli interventi necessari, dalla messa in sicurezza del territorio al bosco produttivo. Se entro il 3 novembre i progetti non partiranno, cosa quasi impossibile a causa della lunga trafila burocratica, gran parte delle rimanenti 50 giornate rischierà di essere azzerata, lasciando a secco i lavoratori e i soldi nelle casse di Crocetta”, così l’on. Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.
“Abbiamo incontrato i vertici del dipartimento Sviluppo e Territorio della Regione – prosegue Figuccia –, che hanno confermato come la spesa dei 40 milioni di euro disponibili sia vincolata alla validazione dei progetti, oggi al vaglio dell’assessorato, e che dovranno poi essere deliberati dalla giunta. Il rischio che i tempi non siano sufficienti è reale. A pagare saranno ancora una volta i lavoratori e il nostro patrimonio naturalistico. La Regione dimostri una volta tanto di volere risolvere i problemi, assumendosi le proprie responsabilità, e decida a tempo di record”. 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.