Forestali
Risolta la vertenza dei settantottisti
Risolta la vertenza relativa ai lavoratori forestali settantottisti che hanno svolto 10 giornate lavorative e delle 140 maestranze dell'Antincendio boschivo che rivendicavano il pagamento dell'acconto relativo alla mensilità del mese di luglio. Il dirigente provinciale del dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale di Agrigento, Ing. Giuseppe di Miceli, ha ricevuto una corposa delegazione di lavoratori, guidati dai sindacalisti della Flai Cgil e della Fai Cisl, che si erano autoconvocati per sollevare il disagio dei lavoratori. L'Ing. Di Miceli ha, al riguardo comunicato che, per ciò che è relativo al pagamento dell'acconto riguardante il mese di luglio ai 140 lavoratori dell'antincendio, le somme sono già state trasmesse alla Cassa regionale dell'Unicredit di Agrigento. Riguardo alla tematica inerente i 78isti impegnati per 10 giornate, ha reso noto che con Drs 722 del 1 ottobre è stata finanziata la perizia che consente di avviare al lavoro, con procedura d'urgenza, i lavoratori de quo. Il Dirigente Provinciale ha affermato dunque l'impegno a predisporre, sin da subito, tutti gli atti necessari all'avviamento, nei cantieri interessati, di tutti i 78isti licenziati e sospesi.
04 Ottobre 2014
Siamo in ritardo per la mensilità di agosto, dimenticati invece il saldo degli arretrati contrattuali agli addetti Antincendio
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.