VASTO INCENDIO SULLE MADONIE, INTERVENGONO DUE CANADAIR, MA ANCHE GLI UOMINI DELLA FORESTALE
Vasto incendio sulle Madonie, intervengono due Canadair
I roghi, probabilmente di origine dolosa, sono divampati a ridosso della
strada statale tra Castelbuono e Pollina. Minacciate dal fuoco case e
aziende agricole
Un vasto incendio, che si ritiene di
origine dolosa, è divampato nelle campagne tra Castelbuono e Pollina,
nelle Madonie. I focolai si sono sviluppati a ridosso della statale 113
Palermo-Messina. In breve le fiamme si sono estese su un fronte molto ampio in un'area boschiva dove si trovano anche residenze estive e aziende agricole.
Nelle operazioni di spegnimento sono stati impiegati anche due Canadair in appoggio a due squadre di vigili del fuoco, giunte da Palermo e da Termini Imerese, e agli uomini della Forestale.
15 Settembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.