12 settembre 2014

MANCATO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI. AVVISO DELLA UILA UIL AI LAVORATORI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO



Avviso ai lavoratori del sevizio antincendio della provincia di Agrigento

L'azienda foreste ci aveva comunicato che oggi sarebbero stati accreditati le mensilità dei mesi di Giugno e Luglio. Io ho fatto le dovute verifiche è ho riscontrato che ancora la cassa regionale non vede al terminale i mandati e manca anche la liquidità. Come al solito i ritardi sono notevoli. Se entro martedì non abbiamo novità organizzaremo un sit-in davanti l'azienda. #viviamoognigiornointrincea
Gero.


Facebook. 12 Settembre 2014
https://www.facebook.com/hashtag/viviamoognigiornointrincea





Nel Distretto 8 di Palermo (ma penso in tutta la provincia) hanno pagato solamente la mensilità di giugno, invece avevano promesso che pagavano anche luglio. 






NOTIZIE CORRELATE:
28 AGOSTO 2014. LA NOTA DEI SINDACATI: FORESTALI, TROVATA LA SOLUZIONE CHE SBLOCCANO GLI STIPENDI DI LUGLIO


27 AGOSTO 2014. FORESTALI SENZA STIPENDIO, LA DENUNCIA DEI SINDACATI



CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE


ART. 11

RETRIBUZIONE



La corresponsione della retribuzione sia per gli OTI che per gli OTD deve essere effettuata entro il giorno 15 del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa e comunque non oltre la fine del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa. 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.