02 settembre 2014

INCENDI ALLE PORTE DI PALERMO. LE SQUADRE ANTINCENDIO DELLA FORESTALE STANNO SUPPORTANDO I VIGILI DEL FUOCO PER SCONGIURARE IL PROPAGARSI DEI ROGHI A RIDOSSO DELL'ACQUA PARK DI MONREALE E DEL TRATTO STRADALE. PANICO TRA I RESIDENTI.


Giornata di roghi nel Palermitano, villette minacciate a Monreale


Fiamme anche allo Zen, nella zona di Baida, a Belmonte Mezzagno e a Casteldaccia





Incendi di sterpaglie alimentati dalle forti raffiche di vento. Tutte le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale sono impegnate per spegnere due grossi roghi che stanno minacciando le villette attorno all'Acquapark di Monreale, nella zona di Vicinale Mancamicci precisamente e, lungo la statale Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Misilmeri.

I vigili stanno affrontando un superlavoro per tentare di domare altri incendi di sterpaglie in via Costante Girardengo, - nel quartiere  Zen - nella zona di Baida, a Belmonte Mezzagno e infine a Casteldaccia. Le squadre antincendio della Forestale stanno supportando i vigili del fuoco per scongiurare il propagarsi dei roghi a ridosso dell'AcquaPark e del tratto di statale: al momento, sono i due interventi più impegnativi.


01 Settembre 2014
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/09/01/news/giornata_di_roghi_nel_palermitano_villette_minacciate_a_monreale-94809780/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.