23 settembre 2014

ESITO DELL'INCONTRO DI OGGI TRA I CONFEDERALI E LA PRESIDENZA DELLA REGIONE



Vertenza forestale


Oggi incontro alla presidenza della regione con gli assessori territorio ed ambiente ed agricoltura, con le segreterie regionali di FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA-UIL.
Il governo della regione assicura che saranno garantite le giornate previste dalla legge a tutti i lavoratori forestali, 151/isti, 101/isti e 78/isti, con le risorse finanziarie attualmente disponibili con i fondi PAC e se necessario con un assestamento di bilancio. E' convocato per giorno 30 il tavolo tecnico di riordino del settore forestale con l'impegno che sarà fatto in tempi brevi. Rimane alta l'attenzione e la preoccupazione sulla vertenza, continua lo stato di agitazione del comparto, vigileremo giorno per giorno sull'andamento e sul rispetto degli impegni presi. Rimane confermato che se ci saranno segnali che lascino presagire il mancato rispetto degli impegni assunti dal governo, si andrà allo sciopero generale.


23 Settembre 2014
Vertenza forestale Oggi incontro alla presidenza della regione con gli assessori territorio ed ambiente ed agricoltura, con le segreterie regionali di FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA-UIL. Il governo della regione assicura che saranno garantite le giornate previste dalla legge a tutti i lavoratori forestali, 151/isti, 101/isti e 78/isti, con le risorse finanziarie attualmente disponibili con i fondi PAC e se necessario con un assestamento di bilancio. E' convocato per giorno 30 il tavolo tecnico di riordino del settore forestale con l'impegno che sarà fatto in tempi brevi. Rimane alta l'attenzione e la preoccupazione sulla vertenza, continua lo stato di agitazione del comparto, vigileremo giorno per giorno sull'andamento e sul rispetto degli impegni presi. Rimane confermato che se ci saranno segnali che lascino presagire il mancato rispetto degli impegni assunti dal governo, si andrà allo sciopero generale.








1 commento:

  1. BISOGNA CONVINCERSI CHE: NON TUTTA LA GENTE RISPETTA LA NATURA, SE NON CI FOSSIMO NOI FORESTALI, I BOSCHI E LE RISERVE SAREBBERO VIOLENTATI...Santo Canonico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.