Il più esteso in contrada Allegracuore
Appiccati tre incendi nelle campagne di Cefalù
Tre incendi sono stati appiccati la notte scorsa nelle campagne di Cefalù. Il più esteso si è sviluppato in contrada Allegracuore sulla strada che conduce al santuario di Gibilmanna.
Alimentate dal vento e dalla fitta vegetazione, le fiamme si sono inoltrate in un’area boschiva. Sono state spente dopo alcune ore dagli uomini del corpo Forestale e dai vigili del fuoco, appoggiati da alcuni residenti.
In seguito sono stati segnalati altri due focolai: uno ancora sulla strada per Gibilmanna, subito domato, e l’altro in contrada Ferla che ha impegnato per alcune ore le squadre antincendio.
04 Settembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.