[Aggiornamento] Castelbuono fuoco e devastazione, si teme per alcune abitazioni. Le foto diffuse in rete
[AGGIORNAMENTO] La situazione dell’incendio che da alcune ore sta bruciando svariati ettari di campagne nei pressi di Castelbuono è molto critica, il vento continua a soffiare e secondo quanto segnalato da alcuni utenti la situazione non sembra affatto migliorare.
Alcuni testimoni sul luogo dell’incendio parlano di vero e proprio disastro e secondo alcune voci non confermate pare che anche dei fabbricati siano andati in fumo.
Il fronte dell’incendio è spaventoso e si estende da contrada Marcatogliastro fino a zone molto prossime alla località Borrello nel territorio di San Mauro Castelverde.
Anche l’azione dei Canadair non è molto efficace per via del fumo che ha invaso completamente tutta l’area.
01 Settembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.