05 settembre 2014

A RAMACCA (CT), 5 MILA MQ IN FIAMME. PER SPEGNERE I ROGHI SONO INTERVENUTI DUE SQUADRE DELLA FORESTALE CHE HANNO OPERATO PER CIRCA DUE ORE


Ramacca, 5mila mq in fiamme


Diversi gli incendi divampati ieri nel Calatino, danni ingenti alla vegetazione. A Mirabella Imbaccari, in località Mulino Grande, un ettaro di terreno è andato bruciato. Hanno preso fuoco ulivi e alberi di alto fusto. Per spegnere le fiamme, sono intervenute due squadre della Forestale che hanno operato per circa due ore. A Vizzini, in località Marineo, un ettaro di ristoppie hanno preso fuoco. A Pollina d'Oro, in territorio di Ramacca, 5 mila mq di terreno ha preso fuoco. Lambite dal fuoco delle abitazioni private.
NUNZIO LEONE

04 Settembre 2014












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.