30 agosto 2014

I LAVORATORI FORESTALI 78ISTI DI ENNA AL LAVORO DA LUNEDI' 1 SETTEMBRE



I lavoratori forestali 78sti di Enna da lunedì 1 settembre al lavoro!
 
I lavoratori forestali 78sti di Enna da lunedì 1 settembre al lavoro! inizieranno gli avviamenti per i lavoratori 78sti di Enna, Piazza Armerina e Nicosia. Gli operai che questa settimana hanno già espletato le visite mediche possono prendere servizio nel proprio territorio già da lunedì e iniziare il turno di fascia di competenza, i giorni che dovranno effettuare sono ancora da definire, ma si spera di poter raggiungere quest’anno “l’obiettivo” che i forestali attendono da circa 9 mesi e che con tante difficoltà di risorse e prese in giro sperano di portare a compimento. La situazione in altre province è discordante ed incerta.

Facebook. 29 Agosto 2014
https://www.facebook.com/notes/ugl-forestali-e-agricoli-enna/i-lavoratori-forestali-78sti-di-enna-da-luned%C3%AC-1-settembre-al-lavoro/303057143208030





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.