07 agosto 2014

I FORESTALI SONO SENZA STIPENDI DA MESI, UN SOLO IMPIEGATO PER 27 MILA BUSTE PAGA. DALL'ASSESSORATO ASSICURANO CHE ENTRO QUESTA SETTIMANA SARANNO PAGATI GLI EMOLUMENTI


Un solo impiegato per 27 mila buste paga,
un centinaio di forestali sono senza stipendi da mesi

Accade in un ufficio regionale. Se ne è parlato oggi a Ditelo a Rgs



di SALVATORE FAZIO
 
PALERMO. All'ufficio di Ragioneria dell'assessorato all'Agricoltura c'è un solo impiegato che gestisce le buste paga di 27 mila forestali. L'impiegato è andato in ferie e l'ufficio si è bloccato. Un centinaio di forestali aspetta gli stipendi arretrati da tre mesi.
Dall'assessorato replicano che entro questa settimana dovrebbe essere sbloccati gli stipendi. Intanto sembrano superati i problemi nel pagamento delle buste paga sia ai 27 mila forestali sia ai 30 mila dipendenti  di enti in orbita regionale: teatri, Eas, consorzi di bonifica. Col via libera alla terza manovra finanziaria sono state sbloccate le risorse per garantire le indennità fino a fine anno. Per garantire il proseguo delle attività dei forestali per tutto il 2014, mancano 10 milioni di euro che comunque, dice il governo regionale, saranno presto reperiti.

07 Agosto 2014
 http://www.gds.it/gds/sezioni/cronache/dettaglio/articolo/gdsid/366203/






1 commento:

  1. si ...si ....come no!
    l'anno scorso il problema dei ritardi era il concentramento presso un unico ufficio regionale, si era detto che per il 2014 non ci sarebbero più stati questi problemi ...ora spunta che addirittura c'è un solo impiegato.
    MA DITELA LA VERITA'
    ....DITELO CHE VI STATE PASSANDO UN PIACERE
    .....DITELO CHE SIAMO LE VOSTRE CAVIE PREFERITE
    ...CAVIE CHE NON SENTONO .....NON PARLANO ....NON VEDONO.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.