16 luglio 2014

IL SIFUS DENUNCIA L'AUTORE DEL LIBRO " BUTTANISSIMA SICILIA" PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PER AVER DIFFAMATO I LAVORATORI FORESTALI




Movimento Braccianti E Forestali-Sifus




FORESTALI SICILIANI. HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO DAL TITOLO " BUTTANISSIMA SICILIA. DALL'AUTONOMIA A CROCETTA TUTTA UNA ROVINA". NON INTENDO IN QUESTA OCCASIONE ASSOLUTAMENTE COMMENTARLO, NE' ESPRIMERNE UN GIUDIZIO. TUTTAVIA, NON POSSO NON FARE RILEVARE COME RELATIVAMENTE AI LAVORATORI FORESTALI A PAG.11, 181 E 182 USI DEI LUOGHI COMUNI PRIVI DI FONDAMENTO CHE VANNO ASSOLUTAMENTE DENUNCIATI. BUTTAFUOCO INFATTI, SOSTIENE, FACENDO RIFERIMENTO, TRA GLI ALTRI, AL GRAVISSIMO INCENDIO DOLOSO CHE SI è REGISTRATO NELL'ESTATE DEL 2013 PRESSO LA RISERVA DELLO ZINGARO CHE " TUTTI I FUOCHI, SI SA, SERVONO A DARE LAVORO AGLI STAGIONALI. E GLI STAGIONALI, SI SA, VOTANO ALLE ELEZIONI". IL SIFUS CONSIDERA QUANTO SCRITTO DAL SIG. PIETRANGELO BUTTAFUOCO GRATUITE ILLAZIONI, DIFFAMAZIONI E CALUNNIE NEI CONFRONTI DELL'INTERO COMPARTO FORESTALE. PER QUESTA RAGIONE, HA DATO MANDATO AI SUOI LEGALI DI DENUNCIARE L'ACCADUTO ALLE AUTORITà GIUDIZIARIA.
maurizio grosso

16 Luglio 2014
https://www.facebook.com/movimento.bracciantieforestali?fref=ts


Nella "blacklist" ci sarebbe anche il Senatore Andrea Vecchio.
O denuncia tutto che è un suo dovere,  oppure si dimetta. Anche noi vorremmo sapere chi sono i traditori, quindi vada alla Procura della Repubblica e ci faccia sapere. Grazie!




NOTIZIE CORRELATE:

NEL LIBRO "BUTTANISSIMA SICILIA" DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, POTEVA MAI MANCARE UNA FRECCIATINA PER I FORESTALI? ASSOLUTAMENTE NO!  

ANDREA VECCHIO: ANCHE QUEST'ANNO I FORESTALI BRUCIANO LA SICILIA






1 commento:

  1. Bravo Maurizio Grosso!
    Non ho letto il contestato libro di cui parla, ma se da questo escono fuori diffamazioni, illazioni, calunnie, insulti verso la nostra categoria è doveroso prendere le nostre difese. Già da oltre 30 anni subiamo continue umiliazioni in diverse situazioni, e sembra sia diventata una moda sparare sul forestale. Le continue umiliazioni per il nostro lavoro che svolgiamo e che vogliamo svolgere con dignità e serenità sono sempre sulla bocca degli stupidi e degli ignoranti che non si rendono conto che proteggiamo il nostro patrimonio naturalistico.
    Pieno appoggio per Maurizio nella sua azione di denuncia alle autorità gudiziarie. Attendiamo di conoscere eventuali sviluppi tramite questo blog. by Emanuele Brugaletta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.