03 giugno 2014

VERA UCCELLO DELLA FLAI CGIL SIRACUSA: LA MANOVRA SALVA STIPENDI PERMETTERA' DI EFFETTUARE LE PROSSIME ASSUNZIONI


Siracusa, Forestali: «La manovora "Salva Stipendi" permetterà di effettuare le prossime assunzioni» Così Vera Uccello 

 Siracusa, Forestali: «La manovora "Salva Stipendi" permetterà di effettuare le prossime assunzioni» Così Vera Uccello "Massima garanzia e assicurazione è scaturita dall'incontro avvenuto tra l'Assessore Paolo E. Reale e la Segretaria della Flai Cgil Siracusa, Vera Uccello per gli avviamenti dei lavoratori Forestali". Questo quanto espresso sotto forma di comunicato proprio dalla Segretaria della Flai Cgil Siracusa, Vera Uccello. "La manovra finanziaria approvata il 29 maggio dall'ARS, manovra "salva stipendi", - comunica Vera Uccello - permetterà di effettuare le prossime assunzioni per i lavoratori della forestale sia manutenzione che antincendio, per altro quest'ultima obbligatoria per legge. Lavoratori che ancora quest'anno non hanno effettuato nessuna giornata lavorativa".
Conclude la Uccello: "Le risorse economiche della manovra finanziaria approvata, permetteranno gli avviamenti dei lavoratori fino a luglio, data in cui si prevede l'approvazione del bilancio della regione siciliana. La Fali Cgil , nel proseguo della settimana, chiederà incontro e verifica della situazione al dirigente dell' Azienda Forestale di Siracusa , per gli avviamenti dei lavoratori Forestali tutti".

03 Giugno 2014
http://www.siracusanews.it/node/48422





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.