Ricevo e pubblico
SU CATANIA E PROVINCIA SEGNALATI AI POMPIERI PIU' 35 INCENDI SUL TERRITORIO ZONA CALATINO SIAMO A 11 INCENDI MA CU LA STUTARI ?????????????? ANCORA SI ASPETTA GOVERNATI DA INCAPACI E INCOMPETENTI ANCORA SI RAGGIUNA ,
VI COMUNICO CHE SE ACCELERANO I TEMPI NON SI POTRÀ INIZIARE NON PRIMA DELLA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA STIAMO ASSISTENDO ALLA MORTE DEL NOSTRO TERRITORIO . GRAZIE AI POLITICI AL GOVERNO AI SINDACATI FAMOSI CHE DA SOLI RAPPRESENTANDO TUTTO IL COMPARTO GRAZIE PER TUTTO QUESTO . ORA SEMU TUTTI CUNTENTI A DS STA ARRIVAMMU LE DICHIAZIONI LA MU FATTU ORA SEMU CUNTENTI .
DOMANI SE NON VI SONO RISPOSTE IL PREFETTO DI CATANIA RICEVERA' I RECLAMI DEI SINDACI E I LAVORATORI COME SEMPLICI CITTADINI DENUNCEREMO ALLA PRETURE IL MANCATO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ANTINCENDIO E' IL PROCURATO DANNO AL TERRITORIO ORA BASTA E SE CE' DI BISOGNO DENUNCIAMO ANCHE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CU SBAGGHIA A PAGARI .
IL SEGRETARIO ZONALE DELLO SNAF CALATINO
FRANCO CUPANE
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.