Cesarò: «Corri nel Parco» studenti a Piano Cicogna nel «cuore» dei Nebrodi tra sport, natura e cultura
Un gruppo di studenti che ha partecipato all'evento
Foto lasicilia.it
A questa importante kermesse, che è stata organizzata dall'Istituto scolastico «L. Sturzo» di Cesarò, diretto dal preside Carmelo Belfiore, hanno partecipato gli studenti di ventuno scuole delle province di Messina, Catania ed Enna. Ancora una volta è stato un successo che lascia tutti soddisfatti per la bontà dell'iniziativa. Un esempio unico di sport e cultura che fa tanto onore all'Istituto scolastico cesarese che da quindici anni propone l'evento.
Anche le Amministrazioni comunali di Cesarò e San Teodoro hanno contribuito con proprie risorse economiche: 4mila euro la prima e 900 euro la seconda. Risorse che sono servite per la sistemazione dell'area, degustazione di prodotti tipici locali e gadget. Hanno collaborato: l'Azienda regionale del Demanio forestale, il Corpo forestale di Cesarò, l'Azienda silvo-pastorale di Troina e la Soat di Cesarò dell'Assessorato regionale Agricoltura e Foreste.
Giuseppe Leanza
31 Maggio 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.