Sicilia – IOPPOLO (Lista Musumeci): Inefficiente il Governo regionale nell’affidamento del Servizio antincendio a mezzo di elicotteri
“Nonostante fosse stato previsto un apposito capitolo di spesa dell’importo di otto milioni e 500 mila euro – dichiara il deputato Gino Ioppolo – per l’espletamento della gara per l’affidamento del Servizio antincendio, a mezzo di elicotteri, ed un ampio margine di tempo a disposizione, nulla è stato fatto”.
Con un’interpellanza rivolta al Presidente della Regione e all’assessore dell’Agricoltura, il deputato Ioppolo chiede «per quali motivi non è stata espletata la regolare gara di appalto per l’affidamento del servizio antincendio a mezzo elicotteri, nonostante vi fosse una congrua disponibilità di tempo e di risorse finanziarie», evidenziando che “espletare una gara con procedure d’urgenza e semplificata, significa abbassare le regole delle garanzie concorsuali e rinunciare al confronto tra diverse offerte economiche che avrebbero sicuramente portato ad un risparmio per le casse regionali”.
20 Giugno 2014

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.