01 giugno 2014

IL CAPOSQUADRA DELLA FORESTALE ANTONIO MESSINA E' IL NUOVO ASSESSORE DI PIETRAPERZIA


Pietraperzia

Staffetta tra assessori Messina subentra a Salvatore Di Calogero


Salvatore Di Calogero e Antonio Messina
 Foto lasicilia.it

Pietraperzia. Staffetta di assessori nella giunta presieduta dal sindaco Enzo Emma. L'assessore Salvatore Di Calogero ieri a mezzogiorno ha presentato all'ufficio protocollo le dimissione e quindi di fatto è uscito fuori della giunta. L'assessore dimissionario aveva le seguente deleghe: territorio, ambiente, viabilità interna ed esterna, cimitero, segnaletica stradale, urbanistica, attività produttive ed economiche, verde pubblico ed arredo urbano. Al suo posto entrerà il consigliere Antonio Messina di 53 anni. All'atto della nomina di Di Calogero si decise che avrebbero fatto la staffetta con Antonio Messina per otto mesi ciascuno. Allora uscì dalla Giunta l'assessore ing. Francesca Calì pilastro della giunta che gestiva i lavori pubblici.
Antonio Messina ha 53 anni ed è sposato con Maria Concetta Pagliaro. I suoi tre tesori sono Giuseppina, sposata can Erc Bongiovanni, Salvatore diplomato in agraria ed Angelo che frequenta l'istituto industriale. Antonio Messina è caposquadra alla forestale, fa anche il sindacalista ed è una figura di primo piano nella scena politica di Pietraperzia. Hanno fatto discutere le dimissioni di Di Calogero che si è conquistato l'appellativo di "Uomo del popolo e per il popolo". La formalizzazione globale avverrà nella Giunta di martedì prossimo. La nuova Giunta risulta cosi formata: sindaco Enzo Emma, vice sindaco Luigi Guarneri che resiste alle intemperie della staffetta, Maria Giusy Rindone, Antonio Messina e Catena Scivoli, neofita di nomina.

31 Maggio 2014




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.