19 giugno 2014

BERNAVA CISL: STOP A SPOT SERVONO RIFORME, OCCUPEREMO LE PIAZZE CON I FORESTALI, FORMAZIONE, PRECARI IN OCCASIONE DELLA DISCUSSIONE IN COMMISSIONE DEL BILANCIO E DELLA FINANZIARIA


Sicilia: Bernava (Cisl), stop a spot servono riforme, occuperemo piazze

Palermo, 19 giu. - (Adnkronos) - "Diciamo alla politica di smettere di litigare sul nulla, assessori e capigruppo litighino pure, ma su proposte serie". A dirlo è stato il segretario regionale della Cisl Maurizio Bernava, nel giorno del confronto, organizzato dai confederali, con esponenti del governo e capigruppo dell'Assemblea regionale siciliana a Palazzo dei Normanni. Le parti sociali chiedono "azioni che diventino norme di risanamento dalla riqualificazione della spesa pubblica alle partecipate e alla sanità". Per Bernava "non si puo' solo intervenire sui costi del lavoro", occorre, invece, recuperare risorse e mettere in campo "un piano straordinario del lavoro anticrisi e una politica di fondi europei concentrati sulla crescita dell'economia. Riforme vere, basta con gli spot pubblicitari togliendo gli elementi di sprechi e corruzione". E sulla mobilitazione generale, annunciata da tempo da Cgil, Cisl ed Uil ed oggi rilanciata Bernava conclude: "Occuperemo le piazze con forestali, formazione, precari in occasione della discussione in commissione del Bilancio e della Finanziaria".

19 Giugno 2014
http://palermo.repubblica.it/dettaglio-news/14:44/4515509







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.