16 giugno 2014

ANTINCENDIO. FORESTALI AL LAVORO DAL 17 GIUGNO. VIA LIBERA DELLA REGIONE PER PALERMO


Lo rende noto l'Assessore Regionale Reale

Forestali al lavoro dal 17 giugno
Via libera della Regione per Palermo

forestali
Dal 17 giugno anche gli operai forestali dell’antincendio della provincia di Palermo potranno essere avviati al lavoro. Lo rende noto l’assessore regionale all’Agricoltura Ezechia Reale.
Nell’ambito del tavolo permanente per il monitoraggio delle criticità inerenti l’avvio al lavoro degli operai da adibire al servizio antincendio, è stato appena sottoscritto un accordo tra il capo di gabinetto dell’assessore Ezechia Reale – Dott. Antonio Parrinello – e le rappresentanze sindacali di categoria per richiedere al dirigente generale del dipartimento Lavoro l’adozione delle procedure d’urgenza in materia di pubblicità degli elenchi del personale operante nella provincia di Palermo, per il quale solo paiono esservi dei ritardi nell’avviamento al lavoro nonostante l’inoltro delle relative richieste.
L’intervento consentirà di dimezzare i termini di pubblicità e di garantire la copertura del servizio di difesa del territorio ed antincendio già a partire dal 17 giugno anche nella provincia di Palermo.

16 Giugno 2014
http://palermo.blogsicilia.it/forestali-al-lavoro-dal-17-giugno-via-libera-della-regione-per-palermo/260426/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.