20 maggio 2014

SALVINI, QUESTA VOLTA HAI RAGIONE, TI SOSTENIAMO!






Ridiamo speranza e dignità al Lavoro. Lega Nord: Cancelliamo la vergogna della legge Fornero



Il quesito chiede di abrogare la Legge Fornero del Governo Monti che colpisce i giovani, le lavoratrici ed i lavoratori.
La Legge Fornero, fra l’altro, ha penalizzato l’entrata e l’uscita nel mondo del lavoro, ha allungato l’attività lavorativa di milioni di donne già impegnate nel lavoro familiare e ha creato il problema degli esodati lasciando senza stipendio né pensione centinaia di migliaia di lavoratori.
Abrogarla significa ridare dignità al lavoro ed ai lavoratori e dare la speranza di un futuro migliore ai nostri giovani.


Testo del quesito referendario

Volete Voi che sia abrogato:
il decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante "Disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici", convertito in legge, con modificazioni, dall'articolo 1, comma 1, della legge 22 dicembre 2011, n. 214, nel testo risultante per effetto di modificazioni e integrazioni successive, limitatamente all'articolo 24?





Qualcuno dirà, ma che c'entra  la legge Fornero con il blog?
C'entra per due semplici motivi:

1) Si accorcia l'età pensionabile;
2) Almeno 2.500 lavoratori forestali andrebbero subito in pensione.

Per firmare il referendum proposto dalla Lega Nord, i cittadini devono recarsi nel proprio Comune di residenza. Mi stranizza invece il silenzio degli altri partiti e delle Organizzazioni Sindacali, quest'ultimi in passato avevano promosso alcune vertenze per correggere la riforma Fornero.
Questa volta Salvini ha proprio ragione, aiutiamolo nella raccolta delle firme, rechiamoci in massa al Municipio.
Per maggiori info: www.vieniafirmare.org


Guarda come piange la Fornero mentre illustra le nuove pensioni 






1 commento:

  1. CHIANGI CHIANGI CA IORNU 25 TACCATTAMU ARANGI. toto gebbia 78sta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.