Sicilia: Agen, nelle ultime due finanziarie regionali neanche un euro per sviluppo
Palermo, 8 mag. (Adnkronos) - "Quando nelle ultime due Finanziarie regionali non c'e' un solo euro per lo sviluppo, come pensano che la Sicilia possa crescere? Come fa a crescere la Sicilia se i soldi vengono dati ai forestali, che poi vanno a lavorare in nero, o alla disoccupazione agricola, quando non c'e' in agricoltura sono tutti falsi disoccupati?". Lo ha detto Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia a margine della presentazione a Palermo del 'Manifesto per l'Europa' sviluppato da Confcommercio.
08 Maggio 2014
PIETRO AGEN STORY
NOTIZIE CORRELATE:
Al signor Agen presidente intelligentissimo di confcommercio vorrei chiedere due cose:
RispondiElimina1) Se i lavoratori forestali vanno a lavorare in nero vuol dire che c'è qualcuno di cui lui si onora di rappresentare che gli dà questa possibilità ...giusto? e allora prima di vedere le magagne in casa altrui perchè non denuncia le magagne di casa sua?
2) Bene sono d'accordo che finalmente questi forestali li mandiamo a casa e finalmente il signor Agen si toglie questa spina dal cuore, ma poi deve spiegare ai suoi associati chi fra questi 20.000 siciliani andrà a fare la spesa nei centri commerciali sempre da lui rappresentati, sopratutto quelle piccole realtà presenti nelle zone montane dove generalmente i forestali vivono, risiedono E SPENDONO.
E in ultimo vorrei dire al carissimo signor Agen che in sicilia non è vero che non esiste l'agricoltura, esistono invece accordi, di cui Lui sicuramente ne è a conoscenza se non complice, che fà entrare prodotti agricoli da paesi esteri a discapito dei nostri prodotti siciliani ....si preoccupi di fermare questa ignomia e vedrà come magicamente in sicilia comparirà sia l'agricoltura che gli agricoltori.
V E R G O G N A..........