09 maggio 2014

PIETRO AGEN PRESIDENTE CONFINDUSTRIA SICILIA: COME FA A CRESCERE LA SICILIA SE I SOLDI VENGONO DATI AI FORESTALI CHE POI VANNO A LAVORARE IN NERO?


Sicilia: Agen, nelle ultime due finanziarie regionali neanche un euro per sviluppo

Palermo, 8 mag. (Adnkronos) - "Quando nelle ultime due Finanziarie regionali non c'e' un solo euro per lo sviluppo, come pensano che la Sicilia possa crescere? Come fa a crescere la Sicilia se i soldi vengono dati ai forestali, che poi vanno a lavorare in nero, o alla disoccupazione agricola, quando non c'e' in agricoltura sono tutti falsi disoccupati?". Lo ha detto Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia a margine della presentazione a Palermo del 'Manifesto per l'Europa' sviluppato da Confcommercio.

08 Maggio 2014
http://palermo.repubblica.it/dettaglio-news/-/4496526




PIETRO AGEN STORY
NOTIZIE CORRELATE:












1 commento:

  1. Al signor Agen presidente intelligentissimo di confcommercio vorrei chiedere due cose:
    1) Se i lavoratori forestali vanno a lavorare in nero vuol dire che c'è qualcuno di cui lui si onora di rappresentare che gli dà questa possibilità ...giusto? e allora prima di vedere le magagne in casa altrui perchè non denuncia le magagne di casa sua?
    2) Bene sono d'accordo che finalmente questi forestali li mandiamo a casa e finalmente il signor Agen si toglie questa spina dal cuore, ma poi deve spiegare ai suoi associati chi fra questi 20.000 siciliani andrà a fare la spesa nei centri commerciali sempre da lui rappresentati, sopratutto quelle piccole realtà presenti nelle zone montane dove generalmente i forestali vivono, risiedono E SPENDONO.
    E in ultimo vorrei dire al carissimo signor Agen che in sicilia non è vero che non esiste l'agricoltura, esistono invece accordi, di cui Lui sicuramente ne è a conoscenza se non complice, che fà entrare prodotti agricoli da paesi esteri a discapito dei nostri prodotti siciliani ....si preoccupi di fermare questa ignomia e vedrà come magicamente in sicilia comparirà sia l'agricoltura che gli agricoltori.
    V E R G O G N A..........

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.