03 maggio 2014

PER LA GRADUATORIA UNICA NE' ART. 48 NE' ART. 49, MA GIORNATE LAVORATIVE EFFETTUATE FINO AL 31/12/2013. SEI D'ACCORDO?



Per la graduatoria unica nè art. 48 e nè art. 49, ma giornate lavorative effettuate fino al 31/12/2013. Sei d'accordo?




Leggo da facebook che le graduatorie rimarrebbero come prima, se così fosse, la problematica viene solamente rimandata. Allora facciamo due chiacchiere da bar, lancio un sondaggio per vedere quanti operai sarebbero d'accordo a far valere per la graduatoria unica, le giornate lavorative effettuate fino al 31/12/2013. 
Partecipa al sondaggio, in alto a sinistra sotto la sezione contatti.
 





5 commenti:

  1. LA GRADUATORIA UNICA SI PUò FARE SOLO DIETRO LA STABILIZZAZIONE O COMUNQUE DIETRO UNA PARITA' DI GIORNATE PER TUTTI.
    QUALSIASI ALTRO METODO O SITUAZIONE PORTERà COMUNQUE SCONTENTI E SPEREQUAZIONI.
    TUTTI UNITI PER L'ABOLIZIONE DELL'ART. 12 E PER LA STABILIZZAZIONE ...NON DISPERDIAMO LE NOSTRE FORZE PER MINCHIATE CHE SOLO CI DANNEGGIANO IN OGNI MODO.

    RispondiElimina
  2. Perché non fare un sondaggio se si vuole l'art. 12 o invece l'ho si vuole abrogare?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, con questo sistema e con questa unica graduatoria il malcontento regnerà sovrano, non si possono unire le mansioni a meno che ci sia la stabilizzazione, poi qualcuno di voi mi dovrebbe spiegare a cosa e servita la preparazione la formazione di quei corsi tenuti in precedenza per tutto il comparto Antincendio solo per spendere milioni a casaccio oppure parte di quei soldini sono stati intascati dagli organizzatori e adesso arrivano i tagli, cmq la cosa puzza, dopo anni ed anni non meritiamo essere inseriti nelle ultime posizioni e demanzionati pure

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.