15 maggio 2014

ON. MILAZZO PD: IL RINVIO DELLA MANOVRA CORRETTIVA, SUPPORTATO ANCHE DA DEPUTATI DELLA MAGGIORANZA, AGGRAVA LE DIFFICOLTA' DI MIGLIAIA DI LAVORATORI



Sicilia. Milazzo: rinvio manovra correttiva scelta scellerata, il segretario regionale assuma posizione chiara



“Il rinvio in commissione della manovra correttiva di bilancio, supportato anche da deputati della maggioranza, aggrava le difficoltà dei Comuni, priva molti lavoratori degli stipendi, mette a rischio la stagione irrigua e l'intera agricoltura siciliana”. Lo dice Antonella Milazzo, deputato regionale del PD.
“Una scelta scellerata e incomprensibile davanti alla quale – conclude la parlamentare - anche la segreteria regionale del Partito Democratico, sino ad oggi colpevolmente assente in una fase di governo così delicata, ha il dovere di assumere una posizione chiara e di prendersi le proprie responsabilità nei confronti del popolo siciliano".

15 Maggio 2014
http://www.pdars.it/primo-piano/item/944-sicilia-milazzo-rinvio-manovra-correttiva-scelta-scellerata,-il-segretario-regionaleassuma-posizione-chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.