NELLA FINANZIARIA BIS LA PAROLA D'ORDINE DEVE ESSERE UNA SOLA: 151
Si ricorda che nel verbale dell'ultimo sciopero regionale dell'11 marzo, esattamente al punto 4, grazie ad un nutrito gruppo di lavoratori della provincia di Palermo, che aveva scritto al Commissario dello Stato per far riconoscere i propri diritti, veniva sottoscritto il ripristino del capitolo per pagare gli arretrati contrattuali del comparto antincendio.
In questi giorni la problematica non è stata nemmeno sfiorata, con i diritti non si scherza e devono valere per tutti! Non possiamo subire altri torti come la graduatoria unica e il non rispetto dell'accordo del 14 maggio 2009. In questi lunghi anni abbiamo constatato sulla nostra pelle, che gli accordi sottoscritti sono stati solamente carta straccia e sono serviti per fini elettorali, però dobbiamo ammettere che in mancanza di carta igienica sono ritornati utili.
A noi in questo momento, cioè con le elezioni alle porte interessa solamente una parola, 151 giornate o in mancanza di esse, il pieno rispetto dell'accordo del 14 maggio 2009. Sciegliete voi.
Promesse, comunicati, incontri elettorali, riforme (che non si fanno), ne facciamo volentieri a meno perchè non vengono mai rispettate, qualcuno ci può dimostrare il contrario? A tutti coloro che si sono sgolati e adesso sono al Governo (lo erano anche con Lombardo) vi chiediamo quello che ci avete promesso: 151 giornate. A quelli che invece sono all'opposizione, chiediamo un pò di demagogia in meno, quindi fatti e non parole, anche voi avete giocato con noi.
A loro nn interesa la nostra situazione a loro interessa solo I'll voto con la presa dei fondelli ma mi auguro che questa volta siamo noi a prendere x I fondelli loro nn appogiarli ma cambiare cosi capiscono che senza di noi loro sono morti. Xche le promesse si mantengono ..... ilardi giuseppe
RispondiEliminaCIAO PEPPE,DICI BENE CHE A LORO INTERESSA SOLO IL VOTO E NON ALTRO.E DICI ANCORA MEGLIO DEL FATTO CHE STAVOLTA AD INIZIARE DELLE EUROPEE,NOI POPOLO TUTTO PRENDERA' IN GIRO A LORO,LASCIANDOLI IN MODO DEFINITIVO A CASA,VOTANDO CHI MEGLIO CI RAPPRESENTA CIOE' M5S.GEBBIA T.78STA
Elimina