22 maggio 2014

LA PROTESTA DEI FORESTALI MESSINESI. VIDEO


Video. Protesta Forestali Longi








NOTIZIE CORRELATE:


 






5 commenti:

  1. COME DICE QUEL SIGNORE,(MITTITIVI A MASCARA) DAVANTI A FACCI.HA UN MILIONE DI RAGGIONI A DIRE QUESTO,PERO' LA VERITA' E' CHE STI LUPI HANNO LA FACCIA DI (CORIO CRUDO),E PERTANTO PENSANO SOLO PER SE STESSI.toto gebbia 78sta

    RispondiElimina
  2. diemnticavo!! i sindacati erano già a conoscenza di tutto (dei 10gg) come sono a conoscenza dei prossimi lavori e/o assunzioni, quindi se fanno finta di niente o cercano di illudere gli operai forestali dovremmo fare una sorta di "grande fratello " quando ci sono le riunioni, così almeno neanche loro possano nascondere la faccia

    firmato Libero Aliberti

    RispondiElimina
  3. chissà perchè nessuno HA LETTO la richiesta presentata al collocamento, perchè se la si legge si possono comprendere tante cose.
    Un altra cosa per gli operai forestali ancora non hanno compreso bene che le tipologie dei lavori sono cambiate, per loro sono sempre "giornate lavorative" ma i lavori sono diversi i 10 giorni sono relativi a PSR (fondi UE) e dunque il licenziamento era d'obbligo, la tipologia dei lavori da eseguire di QUEI PSR riprenderanno presumibilmente ad ottobre sempre per le somme residue impegnate in quei PSR e per la buona riuscita del progetto finanziato. Le tipologie dei Lavori e cioè Manutenzione Boschiva, che comprende viali parafuoco etc etc, e cioè quelle che a gran voce ed anche nei video si parla e vogliono, sono fondi Regionali i quali del 100% presumibili che dovevano essere stanziati sembra siano stati ridotti ad 1/3, quindi il 70% in meno, in questi lavori si possono avere le sospensioni, le riprese lavoro etc etc, mentre altre risorse (fondi UE) sono relativi ai PAC dove andranno a lavorare i forestali, ma queste principalmente non si svolgeranno nei demani ma andranno l'addove a contrastare il dissesto idrogeologico, i lavori da eseguire probabilmente saranno Briglie, gabbionate, etc etc.
    Tutti questi lavori con fondi UE sono soggetti a controlli dall 1 al 7 livello, e probabilmente potrebbero venire a controllarli anche gli ispettori UE.
    E con quest'ultima frase mi permettete una sonora risata, perchè nella mente degli operai o lavorano alla manutenzione boschiva, o lavorano nei PSR sono sempre giornate lavorative, il CETRIOLO GROSSO ce lo avrà chi dovrà dar di conto delle somme e dei lavori eseguiti o NON ESEGUITI, e questo certamente non sarà un problema degli operai.
    firmato Libero Aliberti

    RispondiElimina
  4. se non vuoi pubblicare l'ultimo commento scrivilo "commento non conforme etc etc" almeno so che lo hai letto

    firmato Libero Aliberti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devi solamente dare il tempo, non sempre sono collegato, sono passati solo 5 minuti da un commento all'altro, troppo poco per pensare.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.