16 maggio 2014

CRACOLICI PD: "QUANTA IPOCRISIA SULLA MANOVRINA"


Scelto da Facebook, Cracolici: “Quanta ipocrisia sulla manovrina”


“Leggo sui giornali alcune dichiarazioni indignate di colleghi deputati sul rinvio in commissione della manovrina. Sono veramente surreali. Molti di essi non erano neanche in aula ma in altre faccende affaccendati. Quanta ipocrisia. Il bello e’ che molti di loro non sanno nemmeno di cosa si stia parlando”.
Lo scrive su Facebook Antonello Cracolici deputato regionale del PD.
In queste ore, infatti,  si parla tanto del rinvio in Commissione Finanze dell’Ars del disegno di legge sulle variazioni di Bilancio. I parlamentari che appoggiano il Governo regionale di Rosario Crocetta (che in buona parte non erano in Aula nel momento in cui è stata votata la richiesta di invio in Commissione del disegno di legge) dicono che si è trattato di un gravissimo errore, perché 30 mila siciliani sarebbero rimasti senza soldi.
In realtà, i motivi del rinvio, sono concreti. Dal dubbio sulle coperture finanziarie alla riscrittura del Governo. L’assessore regionale all’Economia, Maurizio Agnello, si è presentato in Aula annunciando di aver riscritto il testo del disegno di legge.
Quando un disegno di legge viene riscritto dal Governo, è prassi che debba essere rinviato alla Commissione legislativa di merito e poi alla Commissione Bilancio e Finanze per la copertura finanziaria. Trattandosi di un provvedimento finanziario, questo torna in Commissione Finanze.

16 Maggio 2014
http://www.linksicilia.it/2014/05/scelto-da-facebook-cracolici-quanta-ipocrisia-sulla-manovrina/





1 commento:

  1. ECCO I LUPI,PENSANO CHE GLI ALTRI LUPI SBAGLIANO,NON CAPENDO CHE IN VERITA' IL POPOLO E SATURO DELLE LORO INUTILI DICHIARAZIONI,E PER QUESTO IL POPOLO TUTTO MANDERA' A CASA IN MODO TOTALE STI LUPI,VOTANDO IL M5S, toto gebbia 78sta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.