09 maggio 2014

COMUNICATO SINDACALE SULLA MANIFESTAZIONE DI OGGI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE


 VERTENZA FORESTALE
 
Oggi a seguito del sit-in dinanzi la presidenza della regione, una delegazione di lavoratori ha incontrato il Capo di gabinetto del Presidente della Regione, il quale ci ha assicurato che nella manovra finanziaria stanno prevedendo le risorse economiche necessarie per avviare i lavoratori, e che con una manovra di bilancio successiva integreranno tutte le somme occorrenti. Martedì 13 maggio alle ore 17,00 incontreremo il nuovo Assessore all'agricoltura, unitamente ai dirigenti forestali regionali per definire tempi, modi e risorse utili a garantire l'avviamento di tutti i lavoratori forestali. In tale occasione riteniamo utile una folta presenza di lavoratori dinanzi l'assessorato, pertanto diamo appuntamento a tutti MARTEDI' 13 MAGGIO ALLE ORE 17.00 DINANZI ASSESSORATO AGRICOLTURA difronte ex motel Agip).

FB. 09 Maggio 2014 
https://www.facebook.com/flaicgilpioppo.lavoratoriforestali?fref=ts




 

2 commenti:

  1. la storia infinita...continuano ancora a prenderci x il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO CIRO,NON SONO SOLO I SINDACATI A PRENDERCI IN GIRO,MA ACORA PRIMAAAAAAAAAAAAAA CI SONO I VECCHI LUPI.DETTO QUESTO,DOBBIAMO EVITARE DI FARCI PRENDERE ANCORA IN GIRO MA ASSOLUTAMENTE,PERCHE SE LORO RIMANGONO,PENSANO CHE NOI POPOLO TUTTO SIAMO VERAMENTE DELLE PECORE.SPERIAMO CHE AD INIZIARE DALLE EUROPEE VINCA CHI MEGLIO A NOI POPOLO (OPERAI,ARTIGIANI,MURATORI,MANOVALI,AGRICOLTORI,ANCHE CHI ONESTAMENTE SI GUADAGNA DA VIVERE LAVANDO LE SCALE .) CI RAPPRESENTA .SECONDO ME E' IL M5S. toto' gebbia 78sta

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.