19 maggio 2014

CGIL A CROCETTA: VOGLIAMO LA VERITA' SUI CONTI REGIONALI. OGGI L'INCONTRO


Cgil a Crocetta: “Vogliamo la verità sui conti regionali”


OGGI I SINDACATI INCONTRANO IL GOVERNO. NON SI ESCLUDE LA MOBILITAZIONE GENERALE

“Dobbiamo amaramente constatare che la politica in Sicilia non è all’altezza della gravità della situazione. Scontiamo da un lato la mancanza di una maggioranza certa dall’altro l’evidenza di lotte intestine nei partiti che non giovano certo alla nostra isola”:
Lo dice Michele Pagliaro, segretario generale della Cgil Sicilia, che oggi pomeriggio, insieme con gli altri sindacati, incontrerà il Governo regionale per parlare della manovra finanziaria bis, che, come sappiamo, la scorsa settimana è stata rimandata in Commissione Bilancio  per i dubbi culle coperture finanziare e per la riscrittura di alcune norme annunciate in Aula dal Governo.
Il dato certo- aggiunge il segretario della Cgil- è che non ci sono risorse, questo determina precarietà ed è con questo che bisogna fare i conti. Ma per affrontare una situazione così difficile – afferma -servirebbero una politica di alto profilo e una maggioranza di governo certa , cose che oggi mancano”.
Per cominciare però, i sindacati chiedono una operazione verità sui conti regionali, che come abbiamo scritto stamattina, ancora stenta ad emergere, probabilmente perché troppo amara da servire in campagna elettorale:
“Come faccamo a discutere e a proporre soluzioni se i numeri cambiano ogni giorno? Chiediamo la verità al Governo Crocetta, prima di qualsiasi altra cosa”.
I sindacati non escludono la mobilitazione generale.
Ars: perché Crocetta e i deputati non raccontano la verità sulla ‘manovrina’, e cioè che i soldi non ci sono? 

19 Maggio 2014
http://www.linksicilia.it/2014/05/cgil-a-crocetta-vogliamo-la-verita-sui-conti-regionali/




2 commenti:

  1. sindacati ma chi volete prendere x il di dietro?????????????? basta ho vi ho ci facciamo sentire ho toglietevi dai ............ che noi sappiamo cosa fare il 25....vogliamo risposte vere e no finte come avete fatto fino adesso xche gia voi sindacati avete perso la faccia...ma i vostri amici politici anno perso faccia e posto xche x noi forestali nn li votiamo mai piu ..almeno da parte mia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ANCHE DA PARTE MIA.toto gebbia 78 sta

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.