06 maggio 2014

A SIRACUSA E PROVINCIA SONO USCITE LE GRADUATORIE UNICHE DISTRETTUALI



Ricevo e pubblico 
da Gianni Garfì
Responsabile Provinciale Uila-Uil di Siracusa








1 commento:

  1. Ora che avete fatto questa graduatoria unica...., i forestali e tutta la Sicilia sono salvi, infatti con questa graduatoria unica si sono risolti tutti i problemi.
    Con questa graduatoria finalmente i benefici ed i risparmi che apporteranno salveranno tutta la Sicilia dalla fame....MAH!!!!!!!

    Il giochino, carissima triade CISL-CGIL-UIL, purtroppo non vi è riuscito, perchè anche se dopo anni di tentativi siete riusciti ad abbindolare il presidente di turno(Crocetta) unificando le graduatorie Antincendio ed Azienda, i due Dipartimenti Territorio-Ambiente e Azienda sono rimasti distinti e separati, quindi gli stanziamenti saranno sempre diversificati, in pratica l'avete presa in quel posto, non potrete amministrare e mettere le mani in pasta in tutto il calderone come speravate. perchè a VOI tutta sta unificazione a questo serviva ed a nient'altro.
    L'unica novella è l'adozione dell'art. 49, anche per l'Antincendio, in pratica cambierà qualche posizione in graduatoria solo ed esclusivamente per questi, tutto il resto rimane immutato.

    Se qualche esimio ed eccelso della triade è in grado di menzionare almeno 1(uno) beneficio o un risparmio o qualsiasi cosa di utile da questa GRADUATORIA UNICA, io sono tutt'orecchi per ascoltare.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.