25 aprile 2014

BLUFI (PA). OBBLIGO DI PULIZIA DEI TERRENI ENTRO IL 15 GIUGNO



Blufi . Obbligo di pulizia dei terreni entro il 15 giugno per i proprietari possessori e conduttori di fondi lungo la strada


In tema di “Fuochi controllati in agricoltura” e nell'adempimento al regolamento comunale apposito (visionabile presso l’Ufficio di Polizia Municipale e di Segreteria), il comune di Blufi avvisa tutti i proprietari possessori e conduttori di fondi lungo tutte le strade ricadenti all'interno del territorio comunale, entro il termine del 15 giugno, hanno l'obbligo di ripulire i terreni per una fascia di almeno 20 metri dalla scarpata e/o banchina, provvedendo alla messa a nudo del terreno ed al taglio delle siepi, erbe e rami che si protendono in quello spazio, oltre alla rimozione di tutti i residui della pulizia. Nell'avviso si raccomanda inoltre, anche la pulizia dei lotti edificabili ricadenti nelle vie del Paese, così come previsto dal vigente Regolamento Edilizio.
Nel caso di non ottemperanza al regolamento, i trasgressori saranno puniti con una sanzione amministrativa pecuniaria variabile fra  51 e 258 euro.

24 Aprile 2014
http://www.ilcaleidoscopio.info/Notizie_blufi_obbligo_pulizia_dei_terreni_entro_15_giugno_per_proprietari_possessori_e_conduttori_fondi_lungo_strada?idNews=2a43719c-86cf-431e-929e-322fa117f18d#.U1nzVKK5FqM






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.