07 marzo 2014

GIORNO 11 SIT-IN DEL SIFUS IN SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE



Ricevo e pubblico
da Salvatore Centorbi
Dirigente del Sifus




Cliccare per ingrandire

7 commenti:

  1. nn scendete a palermo con i vostri scriscioni..xche siete invitati x parlare della legge x la stabilizazione scendete anche xche ci facciono lavorare e mettono i soldi che servono x farci fare le giornate a tutti.... ..tutti uniti si deve essere nn siete ipocriti...al sifus...

    RispondiElimina
  2. Giuseppe pare che questa volta,tra confederali,sifus ,e chi piu' ne ha piu' ne metta,si faccia sul serio;a prescidere dalle bandiere, che a noi lavoratori importerebbe dopo magari aver raggiunto il nostro obbiettivo,cioe' il lavoro,cosa che pultroppo ormai ci hanno portato a dire,sputoratamente,,,si onore alle bandiere,ma prima il LAVORO

    RispondiElimina
  3. Ciao Santo e buongiorno si lo spero che stavolta si sia compatti x chiedere la stessa cosa il lavoro ....senza bandiere di merito...x adesso il lavoro che deve ancora essere finanziato ..poi anche la stabilizazione...che dopo tanti anni di precariato ce lo dovremmo meritare....e x questo dobbiamo anche lottare appogiando anche questa battaglia....

    RispondiElimina
  4. Centorbi Salvatore8 marzo 2014 alle ore 16:07

    Giuseppe noi siamo a Palermo a lottare per la stabilizzazione perchè giorno già da settimane giorno 11 avevamo la convocazione presso la commissione territorio e ambente, piuttosto dovresti chiederti come mai il sindacato confederale ha scelto giusto quel giorno per fare il loro solito teatrino.
    Quindi mettendo per assodato che noi siamo lì per l'interesse della stabilizzazione come puoi pensare che possa scendere a fare teatrino con chi lo fà da trentanni, io sono stanco di chiedere elemosine e per quelle umiliarmi a chi ci ha massacrato e portato a questo stadio.
    mi dispiace anche a rischio di non farmi le mie 78 giornate ma io lotto e lotterò solo per la stabilizzazione, anche perchè, ed è questo il punto che molti ancora non riesco a capire, se non si arriverà alla stabilizzazione non avremo mai ...RIZZETTU U CAPITI O NO.
    mAGARI ORA PERCHè CI SONO LE ELEZIONI REGIONALI E MAGARI COME 5 ANNI Fà QUALCHE SINDACALISTA SI CANDIDERà VI FARANNO CAPIRE CHE GRAZIE AL LORO SCIOPERO SI TROVANO QUEI SOLDI PER FARVI INIZIARE A LAVORARE.... POI MAGARI PER COMPLETARLE O PER RICEVERE LO GIUSTO STIPENDIO DOBBIAMO UMILIARCI ALTRE DECINE DI VOLTE, E COMUNQUE VI RICORDO CHE DI QUESTE PROMESSE NE ABBIAMO AVUTE A DECINE IN TRE ANNI MA LA VERITà è CHE TU TRE ANNI Fà AI FATTO 151 GIORNI, L'ANNO DUE ANNI FA 122, L'ANNO SCORSO 101 E ....QUEST'ANNO ANCORA NON SI SA' ...FORSE ADDIRITTURA LO SMANTELLAMENTO DELL'ANTINCENDIO.

    E ancora mi dici di avere fiducia e di lottare acconto a questa gente?
    No mai, ripeto a costo di non farmi le mie 78 giornate, e che diamine un pò di orgoglio, diavolo!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao salvatore...vedi che io sono d accordo x stabilizazione...ma quel giorno e un giorno x tutti ..tu dici al costo di nn fare 78 ..spiegalo a ai 10 mila dei tuoi colleghi questo...ormai in sicilia nn ce piu nulla quindi quel poco ce viene nn si deve fare scappare....e vero che x 30 anni ci anno preso x il c...... ma se nn si fa qualcosa il 2015 sara piu nero x tutti...se la stabilizazione dobbiamo lottare ok lottiamo ma come ben sai il nuovo governo renzi vuole privatizare tutto e stringere la cosa publica cioe la spesa...noi x loro siamo quella la spesa quindi oggi lottiamo x il lavoro e poi x la stabilizazione.....

    RispondiElimina
  6. Centorbi Salvatore9 marzo 2014 alle ore 13:46

    Giuseppe io hai forestali siciliani non devo spiegare nulla ...in quanto è evidente che con 180 milioni (senza considerare l'ultimo ulteriore taglio del 30% previsto in finanziaria bis) io le mie 78 giornate non le faccio ...come tu non farai i 101 giorni ...è chiaro Giuseppe?
    Inoltre con questa maldestra e maledetta unificazione ci saranno tali e tanti di quei ricorsi che le graduatorie definitive usciranno fra mesi pregiudicando di fatto il completamente delle giornate ...quindi caro Giuseppe cosa è che devo spiegare hai colleghi?
    Io allo sciopero per le pagliacciate non ci vado ...tu sei padrone di fare quello che vuoi come hai sempre fatto.
    Una cosa è certa comunque il sifus sarà a Palermo
    1° perchè già l'incontro con la commissione ambiente era previsto da settimane.
    2° perchè come al solito noi faremo le nostre lotte che sono il rispetto di quanto consolidato nel 2011 ( e quindi per le 101 - 151 - 180 gg ) e per far togliere definitivamente o quanto meno sospendere per il 2015 questa nefasta unificazione.
    Ora tu, come tutti i colleghi siciliani scegliete con chi vorrete lottare e che tipo di lotta portare avanti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.