18 marzo 2014

DISCUSSIONE DEL DISEGNO DI LEGGE DEL SIFUS IN COMMISSIONE TERRITORIO AMBIENTE. VIDEO



In questo momento la seduta è in diretta streaming, ma la discussione sul ddl di iniziativa popolare è stato già affrontato e quindi visibile spostando il cursore dall'inizio. Da quello che si evince, per la stabilizzazione ci vogliono 700 milioni di euro che allo stato attuale non ci sono. 


Sposta il cursore dall'inizio e guarda il video








6 commenti:

  1. Michele non è corretto dire che i soldi non ci sono, altrimenti vuol dire che non abbiamo ben ascoltato quello che dicono i dirigenti e Maurizio Grosso ...sopratutto quando cita l'ex ministro Trigilio (spero di non sbagliare sul cognome) ...i soldi ci sono e sono a iosa .....manca chi sappia sfruttarli con onestà e una adeguata programmazione ...vedi ad esempio i dirigenti di Siracusa e Ragusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una questione di aver scoltato bene, ma ho capito che in questo momento non c'è una lira, però c'è l'impegno sia del sifus che del governo ad individuare la giusta strada.

      Elimina
  2. Movimento Braccianti E Forestali-Sifus
    FORESTALI SICILIANI. OGGI IN COMMISSIONE TERRITORIO ED AMBIENTE I DIRIGENTI INVIATI DAL GOVERNO HANNO COMUNICATO CHE IL GOVERNO MEDESIMO, NON HA PREGIUDIZI SULLA STABILIZZAZIONE SE SI TROVERANNO I FONDI. NOI, GLI ABBIAMO SPIEGATO, VISTO CHE NON SANNO FARLO, DOVE DEVONO ANDARE A CERCARE I FONDI E CHE, IN OGNi CASO, LI AIUTEREMO A FARLO ATTRAVERSO L'ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE EXTRAPARLAMENTARE PARALLELA AD OH. OGGI, INOLTRE, GRAZIE ALL'EVIDENZA DEI FATTI E ALLA VOLONTA' DEI DEPUTATI PRESENTI,SONO STATI RITIRATI I DDL CHE IN QUALCHE MODO PARLAVANO DI FORESTALI. IL DDL 104 E' L'UNICO CHE VERRA' DISCUSSO!!!! COME VEDRETE ANCHE DALLA REGISTRAZIONE DELL'INCONTRO, LA PARTITA E' APERTA. SE I LAVORATORI FORESTALI,ANZICHE'CRITICARCI PER MINCHIATE FUTILI, MESSE IN CAMPO APPOSTA DA CHI NON VUOLE LA STABILIZZAZIONE, NOI TUTTI POSSIAMO VINCERE!!!! LA LOTTA PAGA!!!! maurizio grosso.

    RispondiElimina
  3. si liaitiamo a fare la colletta ma nn vedete che x adesso gli interessa avere tutti con loro x le votazioni vedete che dopo il 25 ....neanche ci penzeranno ...vedete che nn mi sbaglio ..io nn sono negativo ma credo che poi se ne fregheranno ...

    RispondiElimina
  4. caro Giuseppe se poi loro se ne fregheranno,noi gli spacchiamo i kuli...tu che ne dici...io faro'sicuramente una cosa che se ne parlera' in tv nazionali...e questo lo dico a tutte le bandiere sia politiche che non...ma io sono ottimista e voglio credere che sti signori abbiano capito che non si puo' piu' scherzare con la dignita' delle persone...SANTO CANONICO

    RispondiElimina
  5. COMUNQUE VOGLIO RINGRAZIARE I RAGAZZI DEL SIFUS E IN PARTICOLARE MAURIZIO GROSSO PER L'IMPEGNO CHE CI STA METTENDO PER TUTTI NOI LAVORATORI FORESTALI...SANTO CANONICO

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.