10 marzo 2014

BERNAVA CISL: CROCETTA PENSI A LAVORO E CRESCITA, LA MANOVRA BIS E' SOLO UNA PEZZA


«Crocetta pensi a lavoro e crescita la manovra bis è solo una pezza»

Il segretario regionale della Cisl Bernava: «Il Pil siciliano cala, i disoccupati crescono. Inseguire lo scandalo di turno non porterà mai sviluppo»


di RICCARDO VESCOVO
PALERMO. «È assurdo che la manovra correttiva non sia ancora arrivata in Aula, vedo un governo impegnato più sulle vicende elettorale, in vista delle Europee, che sulle cose da fare. Credo che il rischio default non sia per niente scongiurato». Maurizio Bernava, segretario generale della Cisl Sicilia, attacca il governo sul ritardo nell’approvazione della finanziaria-bis, che sbloccherà circa 300 milioni di euro consentendo il pagamento degli stipendi a oltre 30 mila lavoratori di enti regionali.  «È grave - prosegue Bernava - che non ci sia un euro per la cassa integrazione in deroga che interessa decine di migliaia di lavoratori».


10 Marzo 2014
http://www.gds.it/gds/sezioni/editoriali/dettaglio/articolo/gdsid/327735/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.