18 febbraio 2014

TANTISSIMI AUGURI AL NUOVO SEGRETARIO FAUSTO RACITI



Tantissimi auguri al nuovo Segretario Fausto Raciti!


Il neo Segretario Raciti : Con Crocetta va formulato un nuovo patto. Le riforme non si fanno per decreto. E nemmeno parlando solo di rivoluzione. Una “frecciata” al governatore: “Tra forti blocchi conservatori e l'idea di una rivoluzione c'è uno spazio ampio, che è quello delle riforme. Noi dovremo misurarci lì”.
(fonte livesicilia)


Noi vogliamo ricordare al nuovo Segretario Regionale che cè una riforma sul comparto forestale, che ci è stata promessa dal Suo partito e che non può più attendere.

 Era il 9 gennaio:

NELLE PROSSIME SETTIMANE IL PD PRESENTERA' UN DDL PER IL RIORDINO DEL SETTORE


Riordino subito e senza tagli


Per noi più buio di mezzanotte non può fare.
Non ci deluda come i suoi predecessori...


Tantissimi auguri Segretario Fausto Raciti!











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.