24 febbraio 2014

NELLA FINANZIARIA BIS ALTRI 23 MILIONI DI EURO IN MENO PER I FORESTALI


Tagli per forestali ed enti: ecco la Finanziaria bis



di GIACINTO PIPITONE PALERMO. Consorzi di bonifica, Eas, Esa, Resais e teatri avranno un finanziamento pari all’80% di quello che era stato previsto nella Finanziaria impugnata dal Commissario dello Stato. I forestali rinunceranno a circa 23 milioni mentre gli istituti per i ciechi e le associazioni antiracket vedranno dimezzato il loro budget rispetto a quanto era stato previsto a gennaio. Infine, tutti i capitoli di bilancio che prevedevano contributi a enti per importi inferiori al milione verranno del tutto azzerati. Eccola la manovra bis, che l’assessore all’Economi Luca Bianchi ha depositato in giunta. Bianchi ha spalmato sulle principali voci di bilancio un budget di circa 300 milioni. Ci sarà quindi un taglio significativo dei finanziamenti perchè gli articoli cassati dal Commissario dello Stato (34 su un totale di 48) prevedevano spese per poco meno di 500 milioni.

24 Febbraio 2014
http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/324031/



Stiamo ritirando i moduli firmati dai lavoratori dell'antincnedio per spedirli al più presto al Prefetto, la problematica deve arrivare quanto prima alla Commissione Bilancio e poi all'Ars per la discussione finale, chi non ha ancora firmato può ancora contattarci, deve sbrigarsi perchè è rimasto pochissimo tempo.
Non possiamo subire altri tagli.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.