15 febbraio 2014

SIFUS: QUASI COMPLETA LA LISTA DEI PARTECIPANTI AL CONVEGNO DI VENERDI 21 A MONREALE



Ricevo e pubblico



Movimento Braccianti E Forestali-Sifus


FORESTALI SICILIANI!! ABBIAMO QUASI COMPLETATO LA PLATEA DEI PARLAMENTARI CHE PARTECIPERANNO AL CONVEGNO ALLA ROVESCIA DI VENERDI 21 FEBBRAIO A MONREALE (PA).
SONO I SEGUENTI DEPUTATI:
ON. FERRANDELLI,
ON. FIGUCCIA,
ON. DINA,
ON. LENTINI,
ON. PALAZZOTTO
STIAMO SPETTANDO ANCORA LA RISPOSTA DI ALTRI 2 DEPUTATI. SPERIAMO ENTRO DOMANI DI RENDERE DISPONIBILE IL MANIFESTINO IN MANIERA DA PUBBLICIZZARE IL CONVEGNO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE. maurizio grosso



15 Febbraio 2014 
https://www.facebook.com/sindacato.forestali?hc_location=timeline



Le notizie non sono per niente rassicuranti, ma è giusto discuterne senza illusioni. I Deputati devono informarsi sia con gli Assessorati che con  la classe Dirigente di riferimento, e dire come stanno realmente le cose, questo nell'immediato PRETENDIAMO sapere. Ormai lo sanno anche le pietre che tutti e nessuno escluso sono per la stabilizzazione, però le intenzioni del Governo vanno sempre verso altre direzioni. Vogliamo sapere la verità, le promesse per il momento lasciamole perdere.
Ai deputati e ai Sindacati tutti (quest'ultimi tramite i comunicati, ci riferiscono che sono all'oscuro di tutto perchè non coinvolti dal Governo).
Che ne sarà dell'antincendio?  Cosa ci riserverà la manovra bis? Quali sono le idee del Governo sull'intero comparto forestale? Perchè nessuno ne parla?
Cominciamo a sospettare qualcosa anche noi...




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.