17 febbraio 2014

PER IL TEAM BIKE DI RAGUSA ALLENAMENTI SPECIALI NEL DEMANI FORESTALI, QUESTE MERAVIGLIE NATURALI SONO CURATI DAI LAVORATORI DEL SETTORE


Ciclismo

Allenamenti speciali per il Team bike Rg

La squadra al completo sull´altopiano ibleo
Foto lasicilia.it

Ultimi giorni di allenamento per gli atleti del Team Bike Ragusa che, per dare ulteriore vigore al progetto "Saranno campioni", hanno partecipato all'iniziativa promossa dal presidente Franco Massari al fine di ridare ulteriore lustro ai "percorsi" dimenticati della mountain bike di casa nostra. E' il caso della cosiddetta "sei ore" lungo il crinale dei Monti iblei che garantisce l'opportunità di potere godere di paesaggi unici oltre al fatto di perlustrare zone che fanno parte della memoria collettiva del territorio, come i passaggi della linea ferrata dell'antica stazione di "Ciccio Pecora", tra la forestale di Chiaramonte e quella di Monterosso. "Paesaggi davvero spettacolari - dice Massari - oltre che percorsi molto impegnativi che hanno consentito ai nostri ragazzi di potere esprimere le proprie potenzialità in vista delle gare ufficiali che sanciranno il via della nuova stagione. Possiamo dire di avere lavorato parecchio nel corso di questo periodo invernale perché siamo consapevoli che l'attività certosina e l'olio di gomito ripagano sempre in termini di prestazioni e di resa per quanto concerne l'attività agonistica". Anche il direttore sportivo Massimo Canzonieri mette in luce la particolarità dell'attività svolta nel corso di questi mesi. "Attività - chiarisce il diesse - che ci ha permesso di verificare quale sia l'opportunità di riuscita dell'intero gruppo".
M. F.

16 Febbraio 2014




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.