Cliccare per ingrandire
Dall'ultimo comunicato Cisl (in questo link), si evince per bocca dell'Assessore Cartabellotta, che il taglio del 30% è una volonta del Governo Nazionale.
Ora vengo e mi spiego: ma chi sono i deputati eletti in Sicilia del Pd, Udc, Ncd, Lista Civica, che sostengono il Governo?
Andiamoli a conoscerli meglio:
NCD: Angelino Alfano, Alessandro Pagano, Giuseppe Castiglione, Antonino Minardo, Vincenzo Garofalo.
PD: Magda Culotta, Angelo Capodicasa, Luigi Taranto, Marco Causi, Davide Faraone, Daniela Cardinale, Teresa Piccione, Francesco Ribaudo, Antonino Moscatti, Flavia Piccoli Nardelli, Giuseppe Berretta, Francantonio Genovese, Giuseppe Lauricella, Fausto Raciti, Giuseppe Zappulla, Maria Gaetana Greco, Luisella Albanella, Maria Tindara Gullo e Giovanni Burtone.
Scelta Civica con Monti: Gea Schirò, Andrea Vecchio,
Udc: Gianpiero D'Alia, Ferdinando Adornato.
A questi Signori, come quelli dell'opposizione, dei forestali non gliene importa un tubo, li cercano ai fini elettorali. Ma con quale coraggio prendete in giro i forestali? State contribuendo allo smantellamento del comparto anche Voi! Complimenti a tutti.
Siamo soli contro tutti e questa è la dimostrtazione!
Dove sono andati a finire i Bersaniani, Cuperliani, Lettiani, Montiani, Alfaniani, Castiglioniani?
Spunteranno come funghi alle prossime tornate elettorali e vi diranno che la colpa è sempre degli altri, ma questa volta la colpa è di tutti, nessuno escluso, quindi cortesemente: chiacchiere a zero.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati.
Eliminale ricordo che i 78sta non sono tutti uguali controllate il sab e il notlc di bagheria
EliminaI commenti devono essere firmati...
RispondiElimina