28 febbraio 2014

FORESTALI SUL PIEDE DI GUERRA: IN SCIOPERO CONTRO "L'INCOMPETENZA DELLA REGIONE"


Forestali sul piede di guerra: in sciopero contro “l’incompetenza della Regione”




Scendono di nuovo in piazza i forestali siciliani. Martedi’ 11 marzo sciopereranno i lavoratori del settore forestale, dei Consorzi di bonifica, gli stagionali Esa, dell’Aras dell’Istituto zootecnico e del comparto agro-alimentare, di tutte le province dell’Isola. A renderlo noto e’ la Fai Cisl, che ha indetto lo sciopero insieme alla Flai Cgil e la Uila Uil. Il giorno dello sciopero si terra’ un concentramento a Palermo a piazza Marina, alle 9.30.
Da qui il corteo partira’ per raggiungere Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della regione siciliana a Palermo. “Tutte le attivita’ del comparto – spiega Adolfo Scotti, segretario Fai Cisl Palermo Trapani – risultano al momento bloccate e non c’e’ chiarezza su come la Regione intende proseguire, c’e’ molta approssimazione e una forte incompetenza da parte sia della politica stessa ma anche dei funzionari degli uffici preposti alla gestione del settore”.


28 Febbraio 2014
http://www.linksicilia.it/2014/02/forestali-sul-piede-di-guerra-in-sciopero-contro-lincompetenza-della-regione/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.