27 febbraio 2014

11 MARZO SCIOPERO GENERALE DEL COMPARTO FORESTALE (2)






Cliccare per ingrandire



27 Febbraio 2014












4 commenti:

  1. finalmente vi siete svegliati era ora .....g.ilardi

    RispondiElimina
  2. Non capisco perché dovremmo essere in 7000 allo sciopero secondo me dobbiamo andarci tutti e 27000 mila più le famiglie che fa un totale di 120000 sindacati ma va.....o

    RispondiElimina
  3. X Giuseppe Cammarata, come al solito l'incomprensione regna sovrana, sempre.
    Quel volantino sta ad indicare che ci si AUGURA di riuscire a sommare come MINIMO i numeri indicati per le varie province, perché infatti si teme di non riuscire a "raccattare" nemmeno quel minimo indicato.
    Il senso è questo non il contrario, magari si riuscisse a portare a Palermo almeno 50.000 persone, paralizzandola letteralmente.

    Purtroppo molti non hanno tempo da "perdere" perchè lavorano.
    La realtà piaccia o non piaccia è questa, parliamoci chiaro.

    Angelo Messina.

    RispondiElimina
  4. CIAO.. ANGELO FINALMENTE CE QUALCUNO CHE LO DICE CHIARO CHE GLI ALTRI LAVORONO E SE NE FREGONO. A QUESTI CHI X MOTIVI VALIDI NN PUO ESSERCI..NESSUNA COLPA MA QUELLI CHE NN VOGLIONO PERDERE LA GIORNATA SPECIE CHI LAVORA IN NERO .. IO LI LASCEREI A CASA QUESTO E IL MIO PENZIERO ADESSO INSULTATEMI...

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.